Descrizione
Allo scopo di integrare il reddito familiare per la gestione della quotidianità, l’Amministrazione Comunale, in prossimità delle festività natalizie, con delibera di Giunta n. 104 del 27/11/2025, ha approvato il bando di seguito allegato, che disciplina le modalità di assegnazione dei contributi ordinari sotto forma di servizi a favore dei cittadini in condizioni di disagio economico.
Alla data di presentazione dell’istanza, il richiedente deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Essere cittadino italiano o di uno Stato aderente all’Unione Europea. Possono partecipare anche cittadini di altri Stati o apolidi, purché in possesso di regolare titolo di soggiorno in corso di validità.
- Essere residente nel Comune di Carinaro da almeno ventiquattro mesi.
- Avere un valore ISEE, in corso di validità, non superiore a € 6.000,00.
- Non possedere auto e/o motocicli, di qualunque cilindrata, intestati a qualsiasi componentedel nucleo familiare nell’anno in corso.
La domanda dovrà essere compilata sull’apposita modulistica, disponibile in allegato o presso la sede comunale, e presentata all’Ufficio Protocollo dell’Ente, negli orari di apertura al pubblico, entro il 15/12/2025.
La domanda deve essere completa dei seguenti allegati:
- Attestazione ISEE in corso di validità;
- Copia del documento di riconoscimento valido;
- Eventuale documentazione attestante situazioni che abbiano modificato significativamente la condizione socio-economica del nucleo familiare (solo per ISEE superiore al limite previsto).
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 29/11/2025 13:17:20