Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2020
URL pubblicazione: http://www.comune.carinaro.ce.it/carinaro/trasparenza/avcp/avcp_dataset_2020.xml
| Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
|---|---|---|
| CIG: ZDD2B271C3 Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE AL MANTO STRADALE IN PIAZZA TRIESTE E TRENTO NEI PRESSI DEL PONTE FERROVIARIO, NONCHÃ ALTRE OPERE ACCESSORIE. DITTA B.P. EDILIZIA SRLS, DA TEVEROLA (CE). Importo aggiudicato: € 13000.00 Somme liquidate: € 13000.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2019 al 21-01-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
| CIG: Z102A49228 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI. DITTA AFFINITO PIETRO, DA CARINARO. Importo aggiudicato: € 491.80 Somme liquidate: € 491.80 Tempi di completamento: dal 24-10-2019 al 21-01-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
| CIG: Z872B639D6 Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE ALLA RETE IDRICA IN VIA G. DE CHIRICO, NONCHÃ RIPARAZIONE DEL MANTO STRADALE. DITTA CHIACCHIO COSTRUZIONI DA CARINARO. Importo aggiudicato: € 3181.82 Somme liquidate: € 3181.82 Tempi di completamento: dal 31-12-2019 al 21-01-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
| CIG: ZDD2B3FAEE Oggetto: SOCIETÃ SAFETY NATURE S.A.S AGGIORNAMENTO DL.GS. 81/2008. Importo aggiudicato: € 1350.00 Somme liquidate: € 1350.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2019 al 21-01-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
| CIG: ZAF2B04825 Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E SMONTAGGIO DI LUMINARIE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÃ NATALIZIE. CRISCUOLO S.R.L., DA LUSCIANO (CE). Importo aggiudicato: € 5737.70 Somme liquidate: € 5737.70 Tempi di completamento: dal 17-12-2019 al 23-01-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
| CIG: Z182B27B6A Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DI VIA PIAVE, ESPURGO DI CADITOIE RELATIVI ATTRAVERSAMENTI FINO ALLA FOGNA COMUNALE, COMPRESO IL PRELIEVO, IL TRASPORTO E LO SMALTIMENTO A DISCARICA DEI LIQUAMI. Importo aggiudicato: € 3600.00 Somme liquidate: € 3600.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2019 al 23-01-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
| CIG: ZBC2B5698E Oggetto: FORNITURA DI UN TAGLIASIEPE E DI 200 M DI FILO PER DECESPUGLIATORE DA DARE IN DOTAZIONE AI L.S.U. Importo aggiudicato: € 680.33 Somme liquidate: € 680.33 Tempi di completamento: dal 24-12-2019 al 23-01-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
| CIG: 0000000000 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE. DITTA EDILGREEN. Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 6000.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2019 al 28-01-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
| CIG: Z3E2AB8657 Oggetto: LAVORI DI PULIZIA STRAORDINARIA IN DIVERSE ZONE DEL COMUNE DI CARINARO. DITTA B. RECYCLING S.R.L. Importo aggiudicato: € 4436.36 Somme liquidate: € 4436.36 Tempi di completamento: dal 26-11-2019 al 28-01-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
| CIG: Z972B3BBF1 Oggetto: ULTERIORI LAVORI DI PULIZIA STRAORDINARIA IN DIVERSE ZONE DEL COMUNE DI CARINARO. DITTA B. RECYCLING S.R.L. Importo aggiudicato: € 1818.18 Somme liquidate: € 1818.18 Tempi di completamento: dal 17-12-2019 al 28-01-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
| CIG: ZBC29A86AA Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO DI RIFIUTI DI INGOMBRANTI, MEDICINALI E BATTERIE. DITTA NEW GREEN TEC S.R.L. Importo aggiudicato: € 9090.91 Somme liquidate: € 9090.91 Tempi di completamento: dal 05-09-2019 al 28-01-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
| CIG: Z1C2B3F8EA Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE PERDITE ALLA RETE IDRICA COMUNALE. DITTA A.N.C. DI BORTONE NICOLA. Importo aggiudicato: € 3336.07 Somme liquidate: € 3336.07 Tempi di completamento: dal 19-12-2019 al 11-02-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
| CIG: ZB62BC6D23 Oggetto: RINNOVO CANONI AGGIORNAMENTO, MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DIGITALE A NORMA A FAVORE DELLA PA DIGITALE S.P.A. Importo aggiudicato: € 30061.08 Somme liquidate: € 30061.08 Tempi di completamento: dal 28-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z4B2BE0982 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI E FOTOCOPIATORI Importo aggiudicato: € 205.00 Somme liquidate: € 205.00 Tempi di completamento: dal 04-02-2020 al 18-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z8F2BEBBA7 Oggetto: Servizio sostitutivo di mensa per il personale dipendente del Comune di Carinaro acquisto buoni pasti - IV TRIMESTRE 2019 Importo aggiudicato: € 1652.12 Somme liquidate: € 1652.12 Tempi di completamento: dal 06-02-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z432B19BB1 Oggetto: LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI CONDIZIONATORI PER GLI UFFICI POSTI NELLA CASA COMUNALE. DITTA G.M.G., DA ARZANO (NA). Importo aggiudicato: € 2830.00 Somme liquidate: € 2830.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2019 al 18-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z4D2B5690D Oggetto: FORNITURA DI DUE FIRME DIGITALI E TONER. DITTA COPY EXPRESS DI F. SGULO' DA AVERSA (CE). Importo aggiudicato: € 204.92 Somme liquidate: € 204.92 Tempi di completamento: dal 24-12-2019 al 19-03-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
| CIG: Z802BE248A Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI, MEDICINALI E BATTERIE. DITTA NEW GREEN TEC S.R.L. Importo aggiudicato: € 5454.54 Somme liquidate: € 5454.54 Tempi di completamento: dal 18-02-2020 al 19-03-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
| CIG: Z992C95267 Oggetto: LAVORI URGENTI DI RIPARAZIONE AL TRONCO FOGNARIO DI VIA N. BIXIO. DITTA B.P. EDILIZIA, DA TEVEROLA (CE). Importo aggiudicato: € 4545.45 Somme liquidate: € 4545.45 Tempi di completamento: dal 02-04-2020 al 09-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZF72C76BEF Oggetto: SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI, NONCHÃ PRELIEVO E TRASPORTO DI SFALCI DI POTATURE. SOC. ECOFFICE S.R.L., DA POMIGLIANO D'ARCO (NA). Importo aggiudicato: € 3200.00 Somme liquidate: € 3200.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2020 al 16-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z502A2F5F6 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE AI MEZZI AGRICOLI IN USO ALL'UTC PER IL SERVIZIO N.U., NONCHÃ FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE DELLA VILLA COMUNALE A. SEPE. DITTA F.LLI DE LUCIA DA SAN CLEMENTE (CE). Importo aggiudicato: € 1639.34 Somme liquidate: € 1639.34 Tempi di completamento: dal 24-10-2019 al 16-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z6C2C6BE9 Oggetto: FORNITURA DI D.P.I. (DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE). DITTA CLEVEX, DA AVERSA (CE). Importo aggiudicato: € 663.00 Somme liquidate: € 663.00 Tempi di completamento: dal 24-03-2020 al 17-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z2F2C85A35 Oggetto: Fornitura di ulteriori D.P.I. (dispositivi di protezione individuale). Ditta CLEVEX srl. Importo aggiudicato: € 508.00 Somme liquidate: € 508.00 Tempi di completamento: dal 24-03-2020 al 17-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z9A2AC80A5 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE, PROVA FUMI E TERZO RESPONSABILE CALDAIE INSTALLATE PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE S.G. BOSCO E LA SCUOLA MEDIA G. PETRARCA. DITTA NWT SRL, DA CARINARO. Importo aggiudicato: € 9500.00 Somme liquidate: € 9500.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2019 al 15-05-2020 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
| CIG: Z632848665 Oggetto: SERVIZIO DI SICUREZZA PER IL COMUNE DI CARINARO AI SENSI DEL D.LGS.81/2008, NONCHÃ RSPP E MEDICO COMPETENTE. DITTA SARDELLA CONSULENZE S.R.L. Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 09-05-2019 al 19-05-2020 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
| CIG: Z112C665ED Oggetto: SANIFICAZIONE EDIFICI COMUNALI E STRADE. DITTA LA COCCINELLA, DA PARETE (CE). Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2020 al 19-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z2D2CEA0A8 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE EDILE VARIO PER LA MANUTENZIONE DELLA FOGNATURA COMUNALE. DITTA CAPUTO S.R.L., DA TEVEROLA (CE). Importo aggiudicato: € 1024.59 Somme liquidate: € 1024.59 Tempi di completamento: dal 12-05-2020 al 09-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: 0000000000 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE PER IL SERVIZIO RIFIUTI SOLIDI URBANI E PER LA MANUTENZIONE DELLA SCUOLA MEDIA G. PETRARCA. DITTA AFFINITO PIETRO, DA CARINARO. Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 12-05-2020 al 09-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z112CF5C39 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE IDRICO PER LA MANUTENZIONE DELLA RETE IDRICA COMUNALE. DITTA NWT SRL. Importo aggiudicato: € 1184.43 Somme liquidate: € 1184.43 Tempi di completamento: dal 14-06-2020 al 09-06-2020 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91 |
|
|
| CIG: Z512CEA37F Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DA DARE IN DOTAZIONE AI L.S.U. DITTA FALCONE LUIGI, DA TEVEROLA (CE). Importo aggiudicato: € 864.75 Somme liquidate: € 864.75 Tempi di completamento: dal 12-05-2020 al 09-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z042D33BE5 Oggetto: RINNOVO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA ANNO 2020 DEL SISTEMA DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE Importo aggiudicato: € 624.00 Somme liquidate: € 624.00 Tempi di completamento: dal 04-06-2020 al 16-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZA12D1111B Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE QUOTIDIANO DIGITALE IL SOLE 24 ORE Importo aggiudicato: € 287.50 Somme liquidate: € 287.50 Tempi di completamento: dal 21-05-2020 al 23-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z442D0AC8B Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI PULIZIA PER GLI UFFICI Importo aggiudicato: € 393.40 Somme liquidate: € 393.40 Tempi di completamento: dal 19-05-2020 al 02-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z282CDAA31 Oggetto: seminario online dal titolo âEmergenza Coronavirus - Corso di formazione sugli effetti sui bilanci e sulla gestione contabile degli EE.LL." Importo aggiudicato: € 109.00 Somme liquidate: € 109.00 Tempi di completamento: dal 14-05-2020 al 16-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z732CD567A Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE ALL'APPLICAZIONE IO APP Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 24-04-2020 al 15-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZC72CBE2F8 Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER IL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI CARINARO ACQUISTO BUONI PASTI TRAMITE CONSIP - I TRIMESTRE 2020. Importo aggiudicato: € 1668.60 Somme liquidate: € 1668.60 Tempi di completamento: dal 21-04-2020 al 30-04-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
| CIG: Z172CB3608 Oggetto: ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI E FOTOCOPIATORI IN USO AGLI UFFICI COMUNALI Importo aggiudicato: € 175.00 Somme liquidate: € 175.00 Tempi di completamento: dal 14-04-2020 al 28-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z102EC5242 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE PER IL SERVIZIO RIFIUTI SOLIDI URBANI E PER LA MANUTENZIONE DELLE SCUOLE COMUNALI. DITTA AFFINITO PIETRO, DA CARINARO. Importo aggiudicato: € 3688.50 Somme liquidate: € 3688.50 Tempi di completamento: dal 27-10-2020 al 17-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z1B2C0C65A Oggetto: ACQUISTA FIRMA DIGITALE RESPONSABILE P.M. E AA.GG. Importo aggiudicato: € 45.08 Somme liquidate: € 45.08 Tempi di completamento: dal 18-02-2020 al 18-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZC72C0AC28 Oggetto: Stampa imbustamento e postalizzazione n. 1491 fatture servizio idrico 2019 Importo aggiudicato: € 1326.59 Somme liquidate: € 1326.59 Tempi di completamento: dal 18-02-2020 al 17-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZB7288B332 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ASCENSORI POSTI NELLA SCUOLA ELEMENTARE, NELLA SCUOLA MEDIA E NELLA CASA COMUNALE. DITTA ROSSI ASCENSORI, DA AVERSA. Importo aggiudicato: € 1620.00 Somme liquidate: € 1620.00 Tempi di completamento: dal 28-05-2019 al 18-06-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
| CIG: ZD82C082A8 Oggetto: NOLEGGIO DI DUE BAGNI CHIMICI DI CUI UNO PER DISABILI DA POSIZIONARE NELLA VILLA COMUNALE A. SEPE. DITTA SEBACH S.R.L., DA CERTALDO (FI). Importo aggiudicato: € 750.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 07-05-2020 al 19-06-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
| CIG: ZBE2D29D30 Oggetto: FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA GESTIONE DELL'APPALTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. DITTA INTERACTIVE VIDEO SYSTEMS. Importo aggiudicato: € 3278.00 Somme liquidate: € 3278.00 Tempi di completamento: dal 29-05-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
| CIG: ZEE2D3D430 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI, MEDICINALI E BATTERIE. DITTA NEW GREEN TEC S.R.L. Importo aggiudicato: € 13210.36 Somme liquidate: € 13210.36 Tempi di completamento: dal 02-07-2020 al 16-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z2725F888B Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE ALLA RETE IDRICA IN VIA DALÃ. DITTA OLIVA GROUP S.R.L., DA CARINARO. Importo aggiudicato: € 1053.64 Somme liquidate: € 1053.64 Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 24-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z202D93FEA Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE ALLA RETE IDRICA COMUNALE IN DIVERSE STRADE CITTADINE. DITTA EDIL SERVICE, DA TEVEROLA (CE). Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 09-07-2020 al 30-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z7E287F068 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI, DELLA SCUOLA MATERNA/ELEMENTARE S.G. BOSCO. DITTA SOC. COOP. EMME IMPIANTI, CON SEDE IN CARINARO. Importo aggiudicato: € 819.67 Somme liquidate: € 819.67 Tempi di completamento: dal 28-05-2019 al 25-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z842D87F3E Oggetto: SERVIZIO DI DEBLATTIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE DI CARINARO PER UNA LUNGHEZZA DI 10 KM. DITTA DEPARTENOPE SRLS. Importo aggiudicato: € 2800.00 Somme liquidate: € 2800.00 Tempi di completamento: dal 09-07-2020 al 25-08-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
| CIG: Z3A2DBD1F4 Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO DI CINQUE BAGNI CHIMICI, DI CUI UNO PER DISABILI POSIZIONATI NELL'AREA MERCATALE NEI PRESSI DEL CIMITERO COMUNALE. DITTA ECOFFICE S.R.L., DA POMIGLIANO D'ARCO (NA). Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 23-07-2020 al 04-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z082CE2CCB Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE AI MEZZI AGRICOLI IN USO ALL'U.T.C. PER IL SERVIZIO DI PULIZIA STRADALE. DITTA F.LLI DE LUCIA, DA SAN CLEMENTE (CE). Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 12-05-2020 al 22-09-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
| CIG: ZEB2B3ED0E Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA CADITOIE, RELATIVI ATTRAVERSAMENTI FINO ALLA FOGNA COMUNALE, COMPRESO IL PRELIEVO, IL TRASPORTO E LO SMALTIMENTO A DISCARICA DEI LIQUAMI. DITTA VERGARA DOMENICO, SERVIZIO ECOLOGIA. Importo aggiudicato: € 3600.00 Somme liquidate: € 3600.00 Tempi di completamento: dal 19-11-2019 al 25-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z662E3F686 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA "CARINARO CITTÃ SICURA". GEOLOGO ANGELINA GUIDA PER ASSEVERAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA. Importo aggiudicato: € 735.29 Somme liquidate: € 735.29 Tempi di completamento: dal 10-09-2020 al 06-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z9D2E2AB3E Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO DI CINQUE BAGNI CHIMICI DI CUI UNO PER DISABILI NELL'AREA MERCATALE (AREA CIMITERO). DITTA ECOFFICE S.R.L., DA POMIGLIANO D'ARCO (NA). Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 04-09-2020 al 06-10-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
| CIG: 0000000000 Oggetto: SANIFICAZIONI VARIE EDIFICI COMUNALI. DITTA VESATEC DI VEROLLA PAOLO, DA LUSCIANO. Importo aggiudicato: € 3900.00 Somme liquidate: € 3900.00 Tempi di completamento: dal 02-07-2020 al 15-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z442E4FBF8 Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO DI DUE BAGNI CHIMICI, DI CUI UNO PER DISABILI POSIZIONATI NELL'AREA MERCATALE NEI PRESSI DEL CIMITERO COMUNALE. DITTA ECOFFICE S.R.L., DA POMIGLIANO D'ARCO. Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 21-09-2020 al 15-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZD72CF4422 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE E DELLA PULIZIA STRADALE. DITTA EDILGREEN, DA TEVEROLA (CE). Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 14-05-2020 al 20-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z642CD9EE9 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE CONCERNENTE PRESCRIZIONI DI SICUREZZA PER IL COMUNE DI CARINARO AI SENSI DEL DL.GS. 81/2008, NONCHÃ R.S.P.P. E MEDICO COMPETENTE. DITTA SARDELLA CONSULENZE S.R.L. Importo aggiudicato: € 3333.34 Somme liquidate: € 3333.34 Tempi di completamento: dal 12-05-2020 al 29-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZDE2D6B908 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA FORMATO A4 PER STAMPANTI E FOTOCOPIATORI IN USO AGLI UFFICI COMUNALI Importo aggiudicato: € 94.50 Somme liquidate: € 94.50 Tempi di completamento: dal 23-06-2020 al 02-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z4C2D92C66 Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA AZIENDALE - ACQUISTO BUONI PASTO II TRIMESTRE 2020 Importo aggiudicato: € 1577.96 Somme liquidate: € 1577.96 Tempi di completamento: dal 07-07-2020 al 20-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZD42DA20EA Oggetto: ACQUISTO MODULO SOFTWARE COMPILAZIONE NOTA INTEGRATIVA BILANCIO DI PREVISIONE 2020 Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 13-07-2020 al 03-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z292DA6D62 Oggetto: ACQUISTO TONER UFFICIO SEGRETERIA Importo aggiudicato: € 72.95 Somme liquidate: € 72.95 Tempi di completamento: dal 14-07-2020 al 28-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZB52DD1458 Oggetto: MATERIALE TIPOGRAFICO â IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 781.20 Somme liquidate: € 781.20 Tempi di completamento: dal 28-07-2020 al 30-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZAA2DB00E8 Oggetto: Avvisi pubblici Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2020 al 03-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZFA2E4DBA5 Oggetto: Fornitura materiale di cancelleria Importo aggiudicato: € 314.00 Somme liquidate: € 314.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2020 al 22-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZAD2675D71 Oggetto: GEOM. CARMINE CAIAZZO COMPONENTE COMMISSIONE SISMICA COMUNALE. Importo aggiudicato: € 1284.25 Somme liquidate: € 1284.25 Tempi di completamento: dal 06-09-2018 al 05-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z532E61772 Oggetto: SERVIZIO ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE TRIBUTI. ACQUISTO DI ATTREZZATURE PER LA GESTIONE AI SENSI DELL' ART. 113 D.LGS. 50/2016 Importo aggiudicato: € 1290.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-09-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z1B2EE059C Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER IL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI CARINARO ACQUISTO BUONI PASTI AFFIDAMENTO DIRETTO REPASS LUNCH ALLE STESSE CONDIZIONI CONSIP. â PERIODO DAL 01/07/2020 AL 30/09/2020 Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 1479.07 Tempi di completamento: dal 27-10-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z7E2C3F06E Oggetto: ACQUISTO SOFTWARE GESINT S.R.L. PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE DI GESTIONE, NOTA INTEGRATIVA E BILANCIO CONSOLIDATO 2019 Importo aggiudicato: € 1210.00 Somme liquidate: € 740.00 Tempi di completamento: dal 03-03-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z5C2E7248F Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE, FOGNARIA E IDRICA IN DIVERSE STRADE COMUNALI. DITTA ORABONA ANGELO, DA TEVEROLA (CE). Importo aggiudicato: € 14545.45 Somme liquidate: € 14545.45 Tempi di completamento: dal 06-10-2020 al 17-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZDA2B58059 Oggetto: FORNITURA DI 30 GRIGLIE A COPERTURA DI CADITOIE STRADALI PER LA RACCOLTA DELLE ACQUE PIOVANE. DITTA CAMPANIA FER, DA CARINARO. Importo aggiudicato: € 1049.18 Somme liquidate: € 1049.18 Tempi di completamento: dal 24-12-2019 al 19-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZE42ECBE62 Oggetto: RIPRODUZIONE DI COPIE ELIOGRAFICHE. DITTA COPY EXPRESS DI FRANCESCO SGULÃ, DA TEVEROLA. Importo aggiudicato: € 229.51 Somme liquidate: € 229.51 Tempi di completamento: dal 27-10-2020 al 01-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZA52EC61E8 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE EDILE VARIO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI. DITTA CAPUTO S.R.L., DA TEVEROLA (CE). Importo aggiudicato: € 1229.08 Somme liquidate: € 1229.08 Tempi di completamento: dal 27-10-2020 al 01-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z292F0C570 Oggetto: SERVIZIO DI PRELIEVO TRASPORTO E SMALTIMENTO DI RESIDUI DERIVANTI DALLO SPAZZAMENTO DELLE STRADE COMUNALI. DITTA ECOFFICE DA POMIGLIANO D'ARCO. Importo aggiudicato: € 2107.80 Somme liquidate: € 2107.80 Tempi di completamento: dal 03-11-2020 al 01-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZF02F62F88 Oggetto: RIPRODUZIONE COPIE ELIOGRAFICHE. DITTA COPY EXPRESS Importo aggiudicato: € 1393.44 Somme liquidate: € 1393.44 Tempi di completamento: dal 26-11-2020 al 01-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z5A2EF34E3 Oggetto: ULTERIORI LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO LA SCUOLA S.G. BOSCO. DITTA DI.MA. DI P. DI MARTINO, DA CARINARO. Importo aggiudicato: € 8200.00 Somme liquidate: € 8200.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2020 al 11-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z252C08A4C Oggetto: ING. SIMONE ANTONIETTA PER AVER REDATTO IL PROGETTO ESECUTIVO E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI COSTRUZIONE DEI VIALETTI DEL CIMITERO. Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 6000.00 Tempi di completamento: dal 03-03-2020 al 18-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z1B2F7F5ED Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE PERDITE ALLA RETE IDRICA COMUNALE. DITTA A.N.C. DI BORTONE NICOLA. Importo aggiudicato: € 11879.99 Somme liquidate: € 11879.99 Tempi di completamento: dal 03-12-2020 al 22-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z642D35D9D Oggetto: SOSTITUZIONE PNEUMATICI AGLI AUTOVEICOLI IN USO ALL'U.T.C. DITTA PETRARCA GIOVANNI, DA CARINARO. Importo aggiudicato: € 269.88 Somme liquidate: € 269.88 Tempi di completamento: dal 02-07-2020 al 29-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZB12F549CA Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORMAZIONE DEL PERSONALE PER LA GESTIONE DELLA CONTABILITÃ ECONOMICA E PATRIMONIALE Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 17-11-2020 al 30-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZB62F627BE Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER L'IGIENE DEGLI UFFICI COMUNALI Importo aggiudicato: € 381.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-11-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
| CIG: ZBD2F95575 Oggetto: ACQUISTO PEC PER I CONSIGLIERI COMUNALI E PER IL MESSO COMUNALE Importo aggiudicato: € 97.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z472F95BE4 Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE MULTIFUNZIONE TASKALFA 1801 UFFICIO SEGRETERIA E ACQUISTO TONER STAMPANTE UFFICIO PROTOCOLLO Importo aggiudicato: € 60.49 Somme liquidate: € 60.49 Tempi di completamento: dal 10-12-2020 al 10-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z852FC9E50 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARTA PER STAMPANTI E FOTOCOPIATORI IN USO AGLI UFFICI COMUNALI Importo aggiudicato: € 337.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z322F97F69 Oggetto: FORNITURA STAMPATI SERVIZI ANAGRAFE E STATO CIVILE Importo aggiudicato: € 392.62 Somme liquidate: € 392.62 Tempi di completamento: dal 11-12-2020 al 30-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z0F2E67AC6 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DIDATTICO ALUNNI INDIGENTI Importo aggiudicato: € 1412.67 Somme liquidate: € 1412.67 Tempi di completamento: dal 22-09-2020 al 17-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZC42B94610 Oggetto: ACQUISTO TICKET BUONI PASTO Importo aggiudicato: € 1467.64 Somme liquidate: € 1467.64 Tempi di completamento: dal 29-01-2020 al 25-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZE42EC9920 Oggetto: COLLAUDO TRE AUTOVETTURE IN DOTAZIONE ALL'ENTE Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2020 al 12-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z182F7234C Oggetto: FORNITURA BUONI PASTI FAMIGLIE INDIGENTI Importo aggiudicato: € 3848.08 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZE2E1D728 Oggetto: SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE Importo aggiudicato: € 3238.09 Somme liquidate: € 1457.10 Tempi di completamento: dal 02-09-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
| CIG: Z0C2BF888F Oggetto: ⬠4.803,00 POLIZZA RC AUTO ED INFORTUNI CONDUCENTI PER IL COMUNE DI CARINARO (CE) Importo aggiudicato: € 4803.00 Somme liquidate: € 4803.00 Tempi di completamento: dal 25-02-2020 al 25-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZB12F3666B Oggetto: FORNITURA AUTO DI SERVIZIO IN FAVORE DELLA DITTA GIOVANNI PETRARCA CON SEDE IN CARINARO (CE) ALLA VIA NAPOLI 4 Importo aggiudicato: € 329.00 Somme liquidate: € 329.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2020 al 17-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZE92C070B0 Oggetto: ASSISTENZA DIVERSAMENTE ABILI DOMICILIARE EXTRA DOMICILIARE P.T.R.I. SOCIALI Importo aggiudicato: € 6720.00 Somme liquidate: € 6720.00 Tempi di completamento: dal 13-02-2020 al 13-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z472CC5F4E Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI IN FAVORE DELLA DITTA PAC CONAD CON SEDE LEGALE IN PERUGIA - PONTE FELCINO Importo aggiudicato: € 4995.00 Somme liquidate: € 4995.00 Tempi di completamento: dal 22-04-2020 al 22-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z522CD9C05 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA CLEVEX CON SEDE IN TEVEROLA ALLA VIA CONSORTILE ZONA ASI AVERSA NORD PER ACQUISTO D.P.I. Importo aggiudicato: € 173.40 Somme liquidate: € 173.40 Tempi di completamento: dal 30-04-2020 al 05-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z3B2D63CB3 Oggetto: FORNITURA MATERIALE INFORMATICO - DITTA ELAMA OFFICE SRL CON SEDE IN AVERSA AL VIALE KENNEDY 153 Importo aggiudicato: € 245.08 Somme liquidate: € 245.08 Tempi di completamento: dal 22-06-2020 al 17-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZCF2E80A97 Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019 IN FAVORE DELLA DITTA TIPOGRAFIA E LEGATORIA DI CASERTANO GIOVANNI CON SEDE IN SAN PRISCO ALLA VIA VOLTURNO 22 Importo aggiudicato: € 220.74 Somme liquidate: € 220.74 Tempi di completamento: dal 29-09-2020 al 12-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZC42EF206F Oggetto: IMPEGNO SPESA FORNITURA MANIFESTI IN FAVORE DELLA TIPOGRAFIA SCHIOPPA CON SEDE IN SANT'ARPINO ALLA VIA GRAMSCI 93 Importo aggiudicato: € 2049.00 Somme liquidate: € 2049.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2020 al 02-11-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
| CIG: ZC62EF6C78 Oggetto: POLIZZA RCTO 2020-2021 IN FAVORE DEI LLOYD'S INSURANCE COMPANY SA A MEZZO BROKER MAG SPA CON SEDE IN ROMA ALLA VIA DELLE TRE MADONNE 12 Importo aggiudicato: € 15281.25 Somme liquidate: € 15281.25 Tempi di completamento: dal 28-10-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZB02F3031F Oggetto: IMPEGNO SPESA PER FORNITURA REGISTRI STATO CIVILE IN FAVORE DELLA DITTA APOLLONIO CON SEDE IN BRESCIA Importo aggiudicato: € 321.00 Somme liquidate: € 321.00 Tempi di completamento: dal 12-11-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z862F36698 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DIDATTICO E PRONTUARI VIOLAZIONI CDS IN FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI SPA CON SEDE IN SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RM) Importo aggiudicato: € 429.50 Somme liquidate: € 429.50 Tempi di completamento: dal 17-11-2020 al 17-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZCD2F3671A Oggetto: INDAGINE DI MERCATO PER ANNI TRE PER STIPULA POLIZZA ALL RISKS PROPERTY IN FAVORE DELLA VITTORIA ASSICURAZIONI S.P.A. A MEZZO BROKER SOCIETÃ MAG SPA CON SEDE IN ROMA ALLA VIA DELLE TRE MADONNE 12 Importo aggiudicato: € 17700.00 Somme liquidate: € 17700.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z0B2F595A5 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRIAGE DOMICILIARE ALLA SOCIETÃ GRUPPO ITALIA CON SEDE IN VIA SAN GIOVANNI A CAMPO 20 IN GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 7000.00 Tempi di completamento: dal 23-11-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z332F948C6 Oggetto: FORNITURA MATERIALE INFORMATICO - DITTA COPY EXPRESS DI FRANCESCO SGULO'CON SEDE IN AVERSA ALLA VIA FILIPPO SAPORITO 108 Importo aggiudicato: € 153.75 Somme liquidate: € 153.75 Tempi di completamento: dal 01-12-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: ZB12FA5CE9 Oggetto: SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI DEL COMUNE DI CARINARO DAL 01.01.2021 AL 31.10.2021 IN FAVORE DELLA DITTA IL CANILE SD CON SEDE IN CASTELVOLTURNO ALLA VIA ISOLELLE SNC Importo aggiudicato: € 9016.00 Somme liquidate: € 9016.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z8B2FE2337 Oggetto: Fornitura massa vestiaria per il Comando Polizia Municipale in favore della ditta ceam panzera srl con sede alla Via Gallicola 26 in Caserta Importo aggiudicato: € 2348.00 Somme liquidate: € 2348.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
| CIG: Z702FE23C8 Oggetto: FORNITURA SEGNALETICA STRADALE IN FAVORE DELLA DITTA EFFE SEGNALETIC CON SEDE AL CORSO ALDO MORO 208 IN SANTA MARIA CAPUA VETERE Importo aggiudicato: € 1489.00 Somme liquidate: € 1489.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|